AZIENDA

Engage è un progetto nato nel 2015 dalla volontà di un gruppo di imprenditori con lunga esperienza nel settore della consulenza direzionale e dei servizi IT, con l’obiettivo di realizzare una realtà unica e distintiva nella capacità di supportare il cliente attraverso lo sviluppo di un ventaglio completo di prodotti e servizi relativi a specifiche fasi della gestione d’impresa.

Nel 2016 viene costituita la holding Engage, mentre nel 2017 si completa il processo integrativo delle società aggregate in Engage e il Gruppo diventa una Spa.

Nel 2020 le società prodotto del Gruppo, Experience per i servizi di advisory e Hidea per quelli di system integration, vengono fuse per incorporazione nella holding, ulteriormente rafforzata patrimonialmente grazie all’ingresso di nuovi soci.

Engage si fonda sulle proprie persone, sulle competenze e sulla capacità di creare e mantenere relazioni a tutti i livelli. La vision aziendale è sintetizzata nel melograno, scelto come logo, che incarna questa filosofia operativa. I chicchi interni, posti l’uno accanto all’altro, concorrono a creare il frutto nella sua interezza, ma ognuno di essi, preso singolarmente, rappresenta le sanguigne individualità che lo compongono, ovvero le singole divisioni di business, ognuna col proprio carattere, la propria personalità e la propria autonomia operativa.

Engage è gruppo per mission, a prescindere dalla fase di sviluppo in cui si trova il progetto di business