ENGAGE, nell’ambito della propria strategia di sviluppo del mercato della PA e di promozione delle proprie soluzioni di innovazione digitale, è recentemente entrata a far parte della FONDAZIONE AMPIORAGGIO.

AMPIORAGGIO è un ecosistema di innovazione che unisce gli attori del settore per far incontrare startup e pmi innovative con aziende e amministrazioni pubbliche, attivando processi di openinnovation.

Iniziativa di maggior rilievo della Fondazione è Jazz’inn, evento itinerante che coinvolge aziende, amministrazioni pubbliche, investitori, start-up e PMI innovative, centri di ricerca, professionisti e techbuyers: l’ecosistema dell’innovazione.

Al centro degli incontri ci sono gli obiettivi di sviluppo dei case givers: aziende e amministrazioni pubbliche, interessate a raccogliere idee innovative per i propri investimenti.

L’approccio collaborativo del modello di innovazione di AMPIORAGGIO si sposa perfettamente con il DNA della nostra organizzazione e con i valori fondanti di ENGAGE – Stay Together, rappresentati dal nostro melograno.

E’ per questo che crediamo fermamente in questa collaborazione e nei “frutti” che potrà portare!!

#ENGAGE#STAYTOGETHER#AMPIORAGGIO#OPENINNOVATION